Paros vi aspetta e non delude mai

Paros è sempre la più bella di tutte. Parto da qui per rispondere a tutti quelli che da mesi mi scrivono per denunciare i cambiamenti dell’ isola, l’aumento dei prezzi, delle spiagge ecc ecc.

Tutto opinabile ma per noi che la frequentiamo da anni questo è un paradiso e  resta tale  Il livello si è alzato molto, è vero, ma anche la qualità dei servizi. E come sempre vi dico- e  torno a farlo- in vista della prossima estate:  ci sono molti nuovi spiagge attrezzate ma altrettanti angoli   (spiagge libere)  da scoprire. Il sole non manca mai, la luce del giorno e la sfumatura dei tramonti sono una cura dopo mesi di lavoro e di giornate uggiose ( parlo per chi come me magari vive a Milano).

Crios, il ristorante

Nelle guide ho aggiunto alcune spiagge che abbiamo frequentato lo scorso anno e che ci sono piaciute tantissimo come Zazala e la nuova Martselo che adesso si chiama Crios.  Qui, lo ammetto, si perde un po’ la vera Grecia, lo stabilimento super chic e glamour sembra più adatto a Sain Tropez ma bastano pochi km per ritrovarsi nell’ entroterra  e assaporare l’atmosfera ovattata di una taverna.

Sushi a Crios

 

Vi aspetto a Paros. Un consiglio: per voli e auto fate presto, i prezzi ‘schizzano’. Ma non solo, ci si attende di nuovo una stagione da tutto esaurito, make your choice!

Scrivetemi per consigli o suggerimenti. Ta leme.